TESSERE

Le tessere sono uno strumento che usiamo quotidianamente. Gli usi delle tessere sono vari: tessere sanitarie, tessere identificative, tessera dello studente, carta di fedeltà, buoni regalo, abbonamenti per palestre e fitness, per scalare servizi ad esempio entrate in sauna o in piscina, tessere VIP, fidelizzazione dei clienti, controllo accessi, aperture serrature nel settore alberghiero, badge, rilevatore presenze dipendenti, gestione delle aree attrezzate per i bambini e tanti altri. Le tessere sono utilizzate in tutti i settori: alberghiero, commerciale, istruzione, turismo, sanitario, industriale. Le tessere sono disponibili in formato standard e non standard. Le tessere standard misurano CR80 85,60 x 53,98mm. Le tessere non standard possono avere misure e forme diverse. Le tessere sono personalizzabili a seconda del uso del cliente con loghi, scritte, nomi di clienti, codice a barre, QR code, pannello firma, numerazione progressiva, bande magnetiche, antenne RFID, incisione laser, punzonatura, asolatura, stampa a caldo, stampa di sicurezza ed altri ancora. Non esitare a contattarci per ricevere informazioni su come questo strumento possa aiutarti a lavorare in modo più organizzato e su come possa incrementare il tuo fatturato.

TESSERE IN PVC

Stampa 4/4

Le tessere in PVC vengono fornite bianche o personalizzate. Possono essere usate come carte regalo, tessere associative, tessere fedeltà, tessere promozionali, VIP e tanti altri. Solitamente vengono personalizzate con numeri progressivi, nomi, codici a barre, QR code. Il tipo di stampa più usata è l’offset, che è una stampa di alta qualità e costo più contenuto rispetto al retransfer.

TESSERE A CONTATTO

Tessere con chip a contatto

Le tessere con chip a contatto o con banda magnetica sono dette tessere a contatto, perché per comunicare con gli appositi lettori devono essere in essi inserite o passate. Le tessere a contatto sono usate come tessere identificative, carte fedeltà, moneta elettronica, villaggi turistici, campeggi. Sono personalizzabili con numerazioni progressive, codice a barre, QR code, pannello firma.

TESSERE RFID

Tessera RFID

Le tessere RFID, dette in inglese anche contactless card, perchè lavorano a distanza, non a contatto, avendo all’interno un antenna sottilissima, che comunica tramite onde radio a distanza con un apposito radioricevitore. Le frequenze più comuni sono 125Khz e 13,56MHz. Queste tessere vengono usate per rilevare le presenze, skipass, apertura serrature nel settore alberghiero, ecc.

info@cpsistemi.eu +39 040 982 0101 +386 5 620 9718
+39 040 982 0101